#IOSTUDIOALCAPANNONE

Dal 2010, punto di riferimento per gli studenti della Valle Trompia, offre durante tutto il corso dell’anno un luogo di studio in orari serali e nel fine settimana.

Il servizio – convenzionato con Il Comune di Gardone Val Trompia – è gestito interamente dai volontari dell’associazione e viene intensificato a ridosso delle sessioni d’esame universitarie L’Aula Studio è situata nell’ex struttura industriale all’interno del Parco del Mella, ha accesso libero e può contare su circa 40 postazioni individuali; inoltre, è dotata di rete Wi-fi gratuita e dispone di collegamenti alla rete elettrica per i computer personali.

Tale servizio è destinato allo studio individuale, occorre quindi mantenere un atteggiamento consono ad un luogo di doveroso silenzio.

Lunedì ore 20,30-23,00

Mercoledì, ore 20,30-23,00

Sabato, ore 14,30-18,30

– Altre aperture concordate con l’utenza.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle aperture iscriviti e consulta il gruppo  Facebook (troverai gli ultimi post del gruppo scorrendo verso il basso).